Entro la prossima settimana, dice il presidente Antonio Turdò, sarà completata la verifica avviata dal comitato Pro Trignina presso la postazione autovelox situata sulla statale 87 al chilometro 120 e seguenti, in agro di Vinchiaturo.

“Le prime indicazioni sono chiare,limpide e trasparenti per gli automobilisti molisani, abruzzesi e di tutta l’Italia. La postazione – afferma Turdò – era nella più completa illegittimità sia formale che sostanziale e quindi tutti gli automobilisti che hanno ricevuto i verbali elevati nei mesi di luglio e settembre 2014 devono recarsi presso la nostra associazione per fare ricorso. Non pagate nemmeno un verbale” esorta il presidente dell’associazione Pro Trignina.

“Ma la cosa molto importante è che la prossima settimana, durante la conferenza stampa che si terrà a Campobasso, daremo delle informazioni e delle risposte definitive anche per quelli che hanno pagato. Infatti – annuncia ancora Turdò – verrà illustra la perizia tecnica effettuata, le novità sulla postazione ed il servizio autovelox, tra l’altro sospeso d’autorità, e le prossime azioni a tutela di coloro che hanno pagato già i verbali e soprattutto il recupero dei punti della patente per tutti i verbalizzati”.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.