L’Anas pubblicherà lunedì sulla Gazzetta Ufficiale quattro bandi di gara, che rientrano nel piano degli investimenti del Decreto Sblocca Italia per lavori di manutenzione straordinaria sulle Statali 85 ‘Venafrana’, 710 ‘Tangenziale di Campobasso’ e 87 ‘Sannitica’, tra le provincie di Isernia e Campobasso.

I primi 2 bandi prevedono gli interventi di captazione e drenaggio delle acque e la realizzazione di un nuovo rivestimento dei piedritti delle gallerie ‘Carpino’, ‘Homo Aeserniensis’ e ‘Trinità’ sulla ‘Venafrana’ e della galleria ‘Vazzieri’ al km 710  sulla Tangenziale di Campobasso

L’importo complessivo dei due appalti è di oltre 3 milioni di euro. Per il primo bando il termine stabilito per l’esecuzione dei lavori è di 200 giorni dalla data del verbale di consegna. Le offerte dovranno pervenire, pena esclusione, presso il Compartimento della Viabilità per il Molise entro le ore 12 del  12 febbraio.

Per il secondo bando il termine stabilito per l’esecuzione dei lavori è di 90 giorni dalla data del verbale di consegna. Le offerte dovranno pervenire entro le ore 12 del 17 febbraio.

Il terzo e quarto bando, invece, riguardano i lavori di captazione e drenaggio delle acque e la realizzazione di un nuovo rivestimento dei piedritti della galleria ‘Monteverde’ e della galleria ‘Lama Bianca’ sulla Sannitica per un importo complessivo di oltre un milione e 600mila euro.

Il termine per l’esecuzione dei lavori è di 60 giorni dalla data del verbale di consegna per il terzo bando e di 90 giorni per il quarto. Le offerte dovranno pervenire entro le ore 12,00 del 23 febbraio e  del 26 febbraio presso il Compartimento della Viabilità per il Molise.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.