Un incidente terribile, una morte improvvisa e ora Campobasso piange un suo giovane.

Renzo Felice, 35 anni, ha perso la vita precipitando con la moto da un ponte della provinciale per Guardiaregia. Percorreva quella strada insieme a un gruppo di amici centauri e lungo una curva ha perso il controllo della due ruote, finendo rovinosamente giù nella scarpata. Un volo di almeno 15 metri e Renzo non ha avuto scampo. Il tutto è accaduto in un attimo, in quella che avrebbe dovuto essere una tranquilla domenica all’aria aperta.

Gli altri della comitiva nell’immediatezza non si sono accorti di quanto fosse avvenuto e hanno continuato a percorrere la strada verso il piccolo centro. Poi è scattato l’allarme e sul posto sono giunti immediatamente i sanitari del 118 e i carabinieri della competente compagnia di Bojano. Incredulità e uno stato di shock tra le persone che erano presenti sul luogo della tragedia, per la violenza dell’episodio e per una morte impossibile da accettare.

[wzslider autoplay=”true”]

I carabinieri hanno raccolto testimonianze, svolto i rilievi e ora dovranno ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Il magistrato di turno ha dato il via libera allo spostamento della salma, temporaneamente ricomposta nella camera mortuaria del cimitero di Guardiaregia.

I vigili del fuoco hanno lavorato per ore prima di riuscire a tirare fuori la carcassa della Bmw Gf 1200 dal burrone. La fitta vegetazione e le caratteristiche impervie della zona hanno reso difficoltose le operazioni di recupero. L’episodio è avvenuto intorno alle ore 10 e, dopo che le forze dell’ordine hanno allertato i familiari, nella tarda mattinata in città si è diffusa la tragica notizia.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.