Le intense precipitazioni che stanno interessando la Provincia di Isernia stanno portando a fenomeni nevosi sopra i 700-800 metri sul livello del mare.

I vigili del Fuoco, nella notta, sono interventi per allagamenti e recupero di persone rimaste in panne con l’autovettura per la neve. In particolare la squadra Vigili del fuoco di Agnone ha recuperato, durante la notte, nel corso della bufera di neve, due ragazzi di 28 anni di Bojano rimasti bloccati nella loro autovettura sulla strada per Capracotta. I vigili del fuoco sono riusciti a rintracciare la chiamata e hanno trovato l’auto ormai sepolta dalla neve. I
due malcapitati sono stati accompagnati al più vicino albergo poiché il recupero dell’autovettura non era possibile per le condizioni meteo proibitive.
Dalle prime ore di stamani il dispositivo di soccorso è integrato sia con personale del turno smontate sia con personale richiamato in servizio. Le squadre attualmente sono al lavoro per allagamenti, alberi su sede stradale e recupero mezzi pesanti con utilizzo dell’autogru e/o di mezzi idonei al traino sulla Statale per Rionero dov’è in corso un’intensa nevicata. Ad Agnone è stato anche dislocato del personale in assetto neve e ghiaccio per eventuali interventi non raggiungibili con i mezzi di soccorso.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.