Furiosa polemica da parte del consigliere comunale di Campobasso Michele Ambrosio, tra l’altro funzionario dell’Inps. “Sono costretto a segnalare una situazione di ordinaria inciviltà a discapito di persone disabili.
L’area riservata agli invalidi in via Zurlo, antistante la sede Inps, che dovrebbe permettere la sosta alle persone diversamente abili sia per l’accesso alla sede Inps come utenti sia per essere sottoposti a visita medico-legale è ancora oggi coperta da una montagna di neve, così come il segnale stradale che la indica.
A nulla è valsa la richiesta fatta personalmente alla SEA nella giornata di ieri,  dopo avere inutilmente cercato di chiamare l’assessore alla viabilità Cefaratti, ed in quella odierna ad un responsabile della Sea il quale alla mia richiesta, nonostante si trattasse di una questione di civiltà oltre che di obbligo nei confronti di persone disabili,  reagiva in modo del tutto inadeguato (eufemismo).
Faccio solo notare che nella serata di ieri, in via Mazzini a poche decine di metri da via Zurlo, si è provveduto a pulire le strade.
E’ vero che la nostra città è stata colpita da una precipitazione di particolare rilievo, ma l’emergenza non può durare settimane visto che, tra l’altro, scuole e uffici sono stati chiusi per ben due giorni per dare modo di intervenire e comunque non può essere a discapito di cittadini che soffrono una condizione di disabilità”.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.