‘Ambiente e territorio del Molise: la Coldiretti si confronta con la Regione’. Questo il titolo del convegno organizzato dalla stessa Coldiretti Molise ed in programma lunedì (30 maggio) nell’auditorium dell’ex Gil a Campobasso a partire dalle ore 15.

L’appuntamento nasce alla luce delle recenti polemiche sull’inceneritore di Pozzilli e vuole offrire un momento di incontro, confronto e riflessione fra tutte le parti interessate, in primis il mondo dell’agro-alimentare, sulle problematiche ambientali che interessano tutto il Molise nonché l’orientamento della Regione su tale materia.

Prenderanno parte all’incontro, moderato dal direttore regionale della Coldiretti Molise, Saverio Viola: oltre che presidente regionale della Coldiretti, Tomaso Giagnacovo, anche il professor Stefano Masini,capo area Ambiente e Territorio della Confederazione nazionale Coldiretti, l’assessore regionale all’Agricoltura e vice presidente della giunta regionale, Vittorino Facciolla, ed il governatore del Molise Paolo Di Laura Frattura.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.