Sono stati conclusi quest’oggi, con un anticipo di una settimana lavorativa, gli interventi di ripristino della pavimentazione e della relativa segnaletica – eseguiti nell’ambito dell’Accordo Quadro #bastabuche – sulla strada statale 87, dal km 128,300 al km 131,900, tra i territori comunali di Busso e Campobasso.

Sul tratto stradale è stata ripristinata la regolare circolazione in entrambe le direzioni.

Dalle ore 6 di domattina, giovedì 29, e fino a venerdì 30 settembre 2016, i lavori di pavimentazione verranno completati anche tra il km 128,300 ed il km 126,000 nei territori comunali di Vinchiaturo, Busso e Campobasso: per consentire l’esecuzione degli interventi il tratto stradale sarà interdetto alla circolazione.

Durante la chiusura, il traffico proveniente da Campobasso e diretto ad Isernia-Roma-Benevento verrà deviato sulla strada provinciale 53 presso lo svincolo di Busso con reimmissione nei pressi dell’uscita della galleria ‘Monteverde’.

Il traffico proveniente da Isernia-Roma e Benevento e diretto verso Campobasso-Foggia, verrà invece deviato al km 126, nei pressi della galleria ‘Monteverde’ e reimmissione presso lo svincolo di Busso al km 128,300.

 

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.