Le principali cariche istituzionali dell’Hubei, importante Provincia centrale della Repubblica Popolare Cinese, e i rappresentanti della locale Confederazione industriale asiatica saranno in Molise lunedì 14 novembre.

“Abbiamo l’onore di ricambiare l’ospitalità ricevuta lo scorso giugno, quando siamo stati invitati a visitare una realtà molto interessante sotto il profilo produttivo, economico, culturale e storico come l’Hubei. In quel viaggio abbiamo avviato un percorso che adesso con la conoscenza diretta del nostro Molise trova conferma e prosecuzione”, così i presidenti Frattura e Cotugno salutano gli ospiti cinesi.

La delegazione cinese sarà composta dal viceministro allo Sviluppo economico della Repubblica Popolare Cinese, Chen Tianhui, del presidente della Confindustria, Yang Yuhua, dell’assessore regionale Li Shuangxi, dei consiglieri regionali Xu Cheng Hui e Chen Jiayi, del direttore generale dell’Hubei, Wang Huasheng, e del Cnr, Feng Gangding, accompagnati dal rappresentante della regione cinese in Italia meridionale, l’avvocato Jean Paul de Jorio.

 

In questo quadro, si inserisce il Protocollo d’Amicizia, momento centrale della visita della delegazione cine in Molise. La firma lunedì alle ore 14.30 nella sala giunta di Palazzo Vitale.

 

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.