Un amore lungo e un matrimonio che lo è stato ancora di più. Ma di amore c’era poco in quello che doveva essere l’idillio di Amalia. Per 37 anni è stata picchiata ripetutamente e sottoposta a numerose violenze e angherie. Botte, minacce e continui soprusi erano la quotidianità per questa donna che, dopo aver sopportato questa vita per decenni, ha trovato il coraggio di denunciare l’ex marito. E ha iniziato a raccontare la sua storia per evitare che altre donne nella sua stessa situazione possano credere che quella sia la normalità. Che non ci sia via d’uscita.

Nella giornata mondiale contro la violenza sulle donne Primo Piano Molise dà voce ad Amalia e alla sua storia per stare accanto a tutte quelle donne vittime di violenza e mostrare loro che, nonostante l’incubo possa durare tutta una vita, c’è sempre una via d’uscita.

La storia completa nell’edizione in edicola oggi di Primo Piano Molise.

L’intervista ad Amalia questa sera all’interno della trasmissione Amore Criminale.

Un Commento

  1. lone wolf scrive:

    ….chiamatemi cattivo, insensibile, perfido…..!, ma non credo che questa donna possa essere di esempio per far si che simili storie non si ripetino..!! Una denuncia dopo 37 anni di angherie!!! Mi auguro che le donne non seguino il suo……..esempio! Sono spietato e senza cuore? Buttatelo pure alle ortiche il mio cuore, se per colpa sua devo …..regalare la mia vita ad un pezzo di m@@@@! Purtroppo, ci sono donne che nel dolore ci……sguazzano!!! Scusate lo sfogo.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.