Riflessione sui temi della giustizia di settore e confronto fra magistratura e ordini professionali. Si muove su questo doppio binario la cerimonia di apertura dell’anno giudiziario tributario 2017 (in alto, una foto d’archivio).
A partire dalle 9 nell’Aula magna del Convitto Mario Pagano a Campobasso, i lavori organizzati dalla Commissione regionale per il Molise presieduta da Francesco Saverio Moscato.
L’evento costituisce anche una presa di contatto con tutte le istituzioni, gli organi tributari dello Stato, della Regione, delle Province e dei Comuni, le organizzazioni di assistenza ai contribuenti, i professionisti e i cittadini interessati a un corretto rapporto tra contribuente e amministrazioni tributarie.
Alla manifestazione, tra gli altri, il comandante regionale della Guardia di Finanza – il generale Antonio Marco Appella -, il prof Giovanni Di Giandomenico, Garante del contribuente del Molise e il direttore dell’Agenzia delle Entrate Vincenzo Tarroux. L’evento di stamane è stato accreditato dagli ordini dei Commercialisti e dei Consulenti del lavoro di Campobasso ai fini dell’assolvimento dell’obbligo della formazione professionale continua.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.