È stato pubblicato sul sito web dell’Inps l’avviso ‘Valore P. A.’ con il quale l’istituto di previdenza offre alle pubbliche amministrazioni la possibilità di aderire ad iniziative formative che devono essere attivare entro l’anno in corso.
La domanda di adesione al progetto e la scheda di rilevazione del fabbisogno formativo sono disponibili sul sito web dell’istituto, seguendo il seguente percorso di navigazione: www.inps.it, link Home > Concorsi e Gare > Welfare, assistenza e mutualità > Avvisi Welfare.
Le amministrazioni che intendono proporsi, con riferimento a moduli formativi da erogare a dipendenti in servizio presso un ufficio ricadente nell’ambito regionale del Molise, dovranno produrre le istanze entro il termine perentorio del 10 Maggio 2017, tramite Pec da inoltrare a direzione.regionale.molise@postacert.inps.gov.it.
Inoltre, in previsione del ‘rilascio’ ufficiale del nuovo portale web dell’Inps, programmato per il 3 aprile 2017, nelle giornate del 30 e 31 marzo – dalle ore 10,00 alle ore 12,00 – al sesto piano della Direzione regionale dell’Inps per il Molise, via G. Zurlo 11 a Campobasso, saranno messe a disposizione due postazioni informatiche per gli utenti che vorranno essere guidati alla scoperta del nuovo sito istituzionale.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.