La Festa della mamma non può essere solo un evento commerciale.

Per questo, in occasione della ricorrenza che cade domenica 13 maggio, l’Asrem organizza una serie di iniziative di presentazione e promozione dei Centri nascita aziendali di Campobasso, Isernia e Termoli, con l’auspicio che le donne e le mamme del Molise, i cittadini e le famiglie, colgano l’invito a conoscere da vicino i servizi e gli operatori che, con passione e dedizione, si occupano proprio delle mamme.

In particolare, sono tre gli appuntamenti previsti.

Il primo si è svolto stamattina – 11 maggio – al Veneziale di Isernia: dalle 10 alle 13 al centro nascite, in collaborazione coi volontari Avo, un incontro con le mamme che hanno partorito nella struttura.

Si replica oggi pomeriggio al Cardarelli di Campobasso. Dalle 16.30 alle 18.30 un incontro con la cittadinanza in cui sarà possibile avere informazioni sui servizi di ostetricia e ginecologia dedicati alla mamma. Ci sarà anche un concerto, si esibiranno Mariapina Lemmo e Giuliana Fasolino.

Infine, domattina (sabato 12 maggio) al San Timoteo di Termoli: alle informazioni sui servizi dell’ospedale per le mamme si aggiungerà l’iniziativa ‘poesia autografata alla mamma’ (ospite la scrittrice  Maria Teresa Infante).

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.