È stato pubblicato il bando di gara per l’esecuzione dei lavori di manutenzione straordinaria su alcuni viadotti della rete stradale di competenza Anas in Molise.
Nel dettaglio, l’appalto, dell’importo complessivo di 100 milioni di euro – consiste in tre accordi quadro triennali per altrettanti lotti relativi alle seguenti infrastrutture: viadotto ‘Molise I’ lungo la SS 647 “Fondo Valle del Biferno” (Lotto 1), viadotto ‘Molise II’ lungo la SS647 “Fondo Valle del Biferno” (Lotto 2), altri viadotti situati lungo la rete viaria (Lotto 3).
Per quanto riguarda il primo lotto, l’investimento complessivo è pari a circa 50 milioni di euro, per il secondo circa 30 milioni di euro e per il terzo circa 20 milioni di euro. Tutti fondi Anas. Gli interventi da eseguire, che consisteranno, principalmente, nella esecuzione di interventi puntuali su elementi strutturali delle opere d’arte (pile, impalcati etc.), permetteranno di innalzare gli standard di sicurezza e percorribilità dell’arteria stradale.
Le domande di partecipazione dovranno pervenire, per via telematica, a pena di esclusione, entro e non oltre le 12 del 22 febbraio, attraverso il portale acquisti di Anas https://acquisti.stradeanas.it.
I concorrenti, ai sensi dell’articolo 51 comma 2 del D.Lgs. 50/2016, potranno partecipare presentando l’offerta per un solo lotto, qualificandosi unicamente per il lotto prescelto. Il criterio di aggiudicazione della gara è quello della offerta economicamente più vantaggiosa.
Per informazioni dettagliate su tutti i bandi di gara è possibile consultare il sito internet www.stradeanas.it alla sezione fornitori.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.