La Confcommercio Molise, la Federazione autotrasportatori italiani di Abruzzo e Molise (Fai) e la Fai Service organizzano un incontro sulle nuove opportunità di crescita per gli autotrasportatori.
L’appuntamento è previsto sabato 9 marzo presso la sede regionale di Confcommercio a Campobasso, in contrada Colle delle Api – Zona Industriale a partire dalle ore 9.30. Numerosi gli argomenti che verranno trattati nel corso della giornata illustrati da Irene Tartaglia, direttore Confcommercio Molise, Paolo Spina, presidente Confcommercio Molise e Piero Di Cristinzi, vicepresidente interregionale Fai Abruzzo e Molise.
Il primo focus della giornata sarà sulla contrattualistica con l’intervento del segretario interregionale Fai Carlo Antonetti che tratterà della responsabilità della filiera del trasporto, del contratto di trasporto (il committente e il sub vettore) e della contrattualistica di secondo livello aziendale.
La seconda parte verterà sulla formazione aziendale come “Una grande opportunità con i giusti strumenti”, con l’intervento di Irene Tartaglia che parlerà alla platea di formazione per i datori di lavoro e per i dipendenti. Infine l’ultimo focus sul servizio alle imprese di trasporto, assicurato da 30 anni da Fai Service, con l’intervento di Nuno Oliveira, responsabile nazionale Fai Service di rete Italia sulla nuova piattaforma digitale che assicura un solo sistema integrato per rendere il lavoro dell’autotrasportatore più semplice ed efficiente. A seguire è previsto il dibattito e le conclusioni della giornata, che si chiuderà con una degustazione a base di prodotti tipici molisani.
Le iscrizioni al corso sono aperte fino all’8 marzo. Il modulo di iscrizione è reperibile sul sito web www.confcommerciomolise.it. Per ulteriori informazioni: Confcommercio Molise c.da Colle delle Api Z.I. Campobasso, telefono 0874.6891 – [email protected]

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.