L’attesa è finita: tutto pronto a Castelpetroso per dare vita all’ormai tradizionale appuntamento con ‘Dimmi di sì’, la fiera dedicata agli sposi che hanno deciso di coronare il loro amore con il matrimonio. Location dell’evento, giunto alla sua nona edizione sarà, oggi e domani (dalle ore 16 alle ore 20), l’incantevole cornice dell’hotel ‘La Fonte dell’Astore’.
Come sempre, nessun particolare è stato trascurato dal wedding planner Fabio Di Stefano che, insieme allo staff dell’hotel, è pronto ad accogliere le coppie che arriveranno da ogni angolo del Molise e non solo, per accompagnarle alla scoperta di tutti i dettagli che rendono unico il giorno più bello. Organizzare un matrimonio non è impresa facile. Sono tanti gli aspetti che devono essere curati: dall’abito da sposa al ricevimento e poi bomboniere, viaggio di nozze, make up.
Per questo la fiera sarà un’occasione imperdibile e un aiuto prezioso per i futuri sposi.
La manifestazione offrirà dunque la possibilità scoprire tutte le novità sposi del 2018, con la consulenza di operatori specializzati che lavorano da anni nel settore: moda, bellezza, casa, lista nozze, bomboniere, viaggi, make up e tanto altro!
L’ingresso e libero e per i visitatori c’è anche una piacevole sorpresa: l’estrazione di un Long Week-End Benessere per una coppia di sposini, nella splendida struttura del centro Mességuè.
Il programma. L’inaugurazione dell’evento è fissata per questo pomeriggio alle ore 15.45 con il taglio del nastro e presenza di autorità locali e con il con brindisi inaugurale da parte dell’Hotel della Fonte dell’Astore. Alle ore 16 è invece prevista l’apertura degli stand con l’ingresso dei visitatori. La chiusura della prima giornata è invece fissata per le ore 20. Anche domani l’apertura degli stand è in programma alle ore 16 con l’ingresso dei visitatori, mentre la chiusura è fissata per le ore 20. Alle ore 19 evento da non perdere con la Sfilata Alta Moda Sposi e Cerimonia a cura di Michela Fagnano (Vogue Spose) ed Immagine Boutique di Campobasso. Subito dopo si procederà all’estrazione di un Day Spa messo in palio dalla Direzione del Centro Messeguè.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.