La Sfilata Alta Moda Sposi e Cerimonia curata da Michela Fagnano (Vogue Spose) ed Immagine Boutique di Campobasso ha chiuso all’hotel ‘La Fonte dell’Astore’ di Castelpetroso la due giorni di ‘Dimmi di sì’, la fiera dedicata ai futuri sposi, giunta quest’anno alla sua nona edizione.
Una kermesse che di anno in anno si conferma essere un vero e proprio punto di riferimento per chi si prepara a compiere il grande passo e vuole che quello del matrimonio sia un giorno indimenticabile.
Anche questa edizione ha visto approdare nella suggestiva location de ‘La Fonte dell’Astore’ tantissime coppie, arrivate da ogni angolo del Molise ma anche da fuori regione. Una formula ormai collaudata che ogni anno si arricchisce di tante novità: è anche questo il segreto il successo della manifestazione organizzata dal wedding planner Fabio Di Stefano.
Tra le iniziative lanciate quest’anno va evidenziata l’idea del wedding contest. Ai futuri sposi è stato infatti proposto di scattare una fito, che poi è stata pubblicata a e votata su Facebook. La coppia che riceverà più like vincerà i premi messi in palio dai partner dell’evento.
Per i tanti visitatori la fiera non è stata solo una semplice esposizione di prodotti legati al giorno delle nozze, ma un vero e proprio ‘viaggio’ alla scoperta del matrimonio. E tra gli stand allestiti nella suggestiva location offerta da ‘La Fonte dell’Astore’ hanno avuto la possibilità di conoscere a apprezzare tutte le tendenze per il 2018 per quel che riguarda abiti, bomboniere, make up, ricevimento e viaggio di nozze. Il tutto grazie alla preziosa consulenza offerta dagli esperti del settore che hanno risposto a tutte le domande formulate con le coppie alle prese con l’organizzazione del matrimonio che, si sa, non è impresa facile. Consigli preziosi quelli ricevuti, che di certo contribuiranno a rendere ancora più magico il giorno delle nozze.
«Siamo arrivati da qui dalla provincia di Chieti – hanno infatti detto Antonio e Laura – perché alcuni amici ci avevano parlato con entusiasmo di questo evento e avevano ragione. Sono tante le cose a cui pensare quando si organizza un matrimonio e qui abbbiamo ricevuto consigli che ci saranno molto utili».
«Ci sposiamo fra un anno – hanno invece raccontato Michela e Matteo – e ancora siamo indecisi su tanti aspetti. Questa fiera è stata molto utile anche per quel che riguarda la scelta degli abiti e del servizio fotografico. È davvero una bella iniziativa».
Insomma, futuri sposi soddisfatti per l’evento che ormai si conferma essere un appuntamento imperdibile per chi si prepara a compiere il grande passo e vuole farlo in maniera unica e, perché no, originale.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.