Il 15 marzo Gigi D’Alessio sarà ad Isernia per l’anteprima del suo “Ora Tour” all’auditorium ‘Unità d’Italia’.
Il cantautore e la sua band attraverseranno la Penisola da nord a sud per una serie di concerti live, dopo essersi esibiti a febbraio in Canada e negli Stati Uniti. Nuove esecuzioni e inedite letture per i vecchi successi, ma anche numerosi brani di “Ora”, l’album uscito a novembre che segna per Gigi D’Alessio una nuova maturità artistica. Sul palcoscenico con il cantautore partenopeo ci saranno Carmine Napolitano alla batteria, Roberto D’Aquino al basso, Maurizio Fiordiliso e Pippo Seno alle chitarre, Roberto della Vecchia al piano, Checco D’Alessio alle tastiere e Arnaldo Vacca alle percussioni.
Il concerto di Isernia è organizzato da Eventi e Concerti Live. La prevendita sarà svolta negli abituali punti vendita del circuito Ticketone. I biglietti ancora disponibili sono per la prima poltrona numerata al prezzo di 40,25 euro e per la seconda poltrona numerata al costo di 34,50 euro.
Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.eventieconcertilive.it.
“Ora Tour” toccherà anche a Roma, Napoli, Acireale, Bari, Firenze, Rimini, Torino, Milano e Padova. L’evento sarà seguito da Radio Italia, network ufficiale del tour.

 

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.