Inail e Anmil, con il patrocinio della Provincia e del Comune di Campobasso, presentano lo spettacolo teatrale di Federica Vicino dal titolo “Lettera dal domani” che si terrà venerdì 27 ottobre alle ore 11 presso il teatro Savoia di Campobasso.
Lo spettacolo, con Giorgio Pasotti e la partecipazione di Davide Cavuti, è rivolto agli studenti degli Istituti scolastici di istruzione secondaria e ha lo scopo di promuovere e divulgare la cultura della sicurezza tra i giovani, anche attraverso la ricerca di strumenti e linguaggi informali più diretti ed efficaci per trasmettere l’importante valore sociale del “tema della sicurezza” alle giovani generazioni.
“Lettera dal domani”, infatti, è un recital di teatro che stimola gli studenti delle scuole a riflettere sulle tematiche della sicurezza attraverso un percorso emozionale ed interattivo.
La manifestazione rientra tra le iniziative in materia di diffusione e sviluppo della cultura della prevenzione promosse nell’ambito della Settimana Europea della Sicurezza.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.