È conto alla rovescia a Isernia per l’ultimo degli eventi promossi dalla Fondazione Molise Cultura all’auditorium ‘Unità d’Italia’. Venerdì 2 marzo alle ore 21 sul palco andrà in scena la biografia in musica di Elvis Presley che racconta l’aspetto umano della più grande icona del rock’n’roll. Dal faticoso lavoro di camionista, passando per la prima incisione discografica dedicata alla madre (“My Happiness”), al successo, alle accuse di razzismo e alla depressione, fino a rimanere in completa solitudine.
Lo spettacolo narra la storia di vita umana e professionale del leggendario King of Rock’n’Roll, attraverso le sue canzoni. E saranno i personaggi sul palco, nel ruolo delle persone che gli sono state vicine nel bene e nel male, nella sua ascesa e caduta, a raccontare e commentare la sua storia durante lo spettacolo. Quindi, la madre, il padre, i ragazzi della sua band (Jordans), sua moglie, la sua ultima compagna, il suo agente (il colonnello Parker), interpretati da 18 performer tra cantanti, attori, ballerini e musicisti, riporteranno in vita le fasi più salienti della vita di Elvis.
«I biglietti – fanno sapere dalla fondazione – sono disponibili presso la sede di piazza Celestino V, al Museo Civico adiacente la fontana fraterna, aperto dal lunedì al venerdì 9.30 – 13.30, il sabato 9.30 – 13.30 e 15 – 18, telefono: 393 9317182». È possibile acquistare anche on line i biglietti cliccando sul sito www.fondazionecultura.it.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.