Una mozione per ripristinare il doppio senso di circolazione sul Lungomare Nord Cristoforo Colombo a Termoli.

È quella formulata, da parte del Nuovo Centrodestra, da parte del consigliere comunale di opposizione (ed ex sindaco) Di Brino, sulla scorta di quanto discusso in una seduta della IV Commissione Consiliare Lavori Pubblici e relativamente al dettaglio per cui i lavori di riqualificazione del secondo tratto dello stesso Lungomare Nord sono in attesa di realizzazione in quanto già programmati e finanziati dalla precedente amministrazione Di Brino, considerando anche l’imminente arrivo della stagione estiva.

Nella sua proposta Di Brino chiede di “voler considerare il ripristino del doppio senso di circolazione lungo il primo tratto del Lungomare Nord Cristoforo Colombo, o in subordine, disporre l’inversione dell’attuale senso di marcia in modo da consentire un miglior deflusso di traffico ed evitare problematici ingorghi nel centro cittadino, oltre che l’eccessivo inquinamento acustico ed atmosferico causato da autovetture e motocicli”.

Un Commento

  1. Bellaciao Bunga scrive:

    Di Brino, smettila di dare aria ai denti, non hai visto che la strada è ormai ridotta ad un viottolo, tra pista ciclabile, palme, parcheggi (pochi), e marciapiedi allargato, il doppio senso di marcia servirebbe solo per le biciclette…….. !
    Io starei zitto !
    Ormai i danni son fatti !

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.