“L’assegnazione dell’abitazione coniugale nel regime dell’affido condiviso alla luce delle più recenti pronunce della giurisprudenza” e “gli atti persecutori posti in essere dal coniuge separato”, saranno questi i temi del convegno organizzato venerdì a Campobasso dalla sezione molisana dell’Associazione Italiana degli Avvocati per la Famiglia e Minori, in collaborazione con il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Campobasso.

L’evento prenderà il via alle 15 presso la sala convegni dell’hotel San Giorgio ed ha l’intento di promuovere una attività di formazione e aggiornamento professionale a favore degli avvocati in materia di diritto di famiglia e minorile.

A moderare il dibattito, il presidente di Aiaf Molise Romeo Trotta insieme al presidente del Coa Demetrio Rivellino. Previsti anche gli interventi di Vincenzo Di Giacomo presidente del Tribunale di Campobasso e del consigliere nazionale Oua Marco Angiolillo.

Del tema dell’assegnazione dell’abitazione coniugale nel regime dell’affido condiviso alla luce delle più recenti pronunce della giurisprudenza si occuperà Daniele Colucci, giudice del Tribunale di Larino; la tematica relativa agli atti persecutori posti in essere dal coniuge separato sarà illustrata, invece, da Roberta D’Onofrio, magistrato del Tribunale di Campobasso.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.