Diversi cittadini hanno segnalato la presenza di una scimmia nei boschi tra Frosolone e San Pietro in Valle. Nelle ultime ore, in particolar modo, le segnalazioni si sono moltiplicate.

L’esemplare, stando alle testimonianze, sarebbe alto tra il metro ed il metro e mezzo, di colore scuro, e sarebbe stato avvistato da coloro che di sovente frequentano le aree boschive della zona.

Sulle segnalazioni indagano le forze dell’ordine e, in particolare modo, il Corpo Forestale dello Stato di Frosolone che ha perlustrato la zona in cui sarebbero avvenuti gli avvistamenti senza tuttavia riscontrare anomalie.

Le impronte (profonde circa due centimetri) fotografate dai cittadini che si sono messi alla ricerca dell’esemplare non sarebbero compatibili con le orme di una scimmia né di altri animali simili.

È spuntato, tra l’altro, anche un video amatoriale dove si vede una figura eretta che cammina nel bosco. Tuttavia il frame ricavato e consegnato alla Forestale è di infima qualità e poco utile alle indagini.

3 Commenti

  1. Si, il caso è in mano a Ufomolise.it

  2. Lorenzo scrive:

    Potete mettere un video di questo esemplare??

  3. Gli ufologi stanno indagando?

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.