Nuova attività a difesa dell’ambiente per il Movimento 5 stelle di Termoli. I grillini, insieme al portavoce in Consiglio comunale Nicola Di Michele, si sono diretti sull’arenile Nord di Termoli per dare seguito alla denuncia di un cittadino.

La loro attenzione è stata catturata dal fatto che un insieme di rifiuti raccolti sulla spiaggia sia stato seppellito in una grande fossa e scavando sotto la sabbia sono emersi tronchi e pezzi di plastica.

Dell’episodio sono stati informati i militari della Guardia di Finanza.

2 Commenti

  1. Giannantonio Iapaolo scrive:

    Quest’anno la pulizia del litorale termolese, in particolare di quello che corre dalla Torre del Sinarca fino a Petacciato, lascia molto a desiderare. Mi sono improvvisato spazzino, ma ho potuto fare ben poco. Quanto da rimuovere è al di sopra di ogni più fervida immaginazione… Questa sarebbe la programmazione turistica di Termoli? Fossi il sindaco, mi vergognerei!

    • Silvana Leccese scrive:

      Concordo su tutta la linea! Aggiungo anche che i cittadini devono fare maggiormente il loro dovere, e denunciare laddove va fatto. Nel caso di specie, chiamare l’Ufficio Ambiente del Comune (quando e se rispondono…) o la Sea Ambiente (che sicuramente risponde). Visto che politici e burocrati vivono in un mondo ovattato, se non si fanno le segnalazioni, non si potrà mai sapere che c’è un problema. Usciamo tutti dal guscio dell’indifferenza e della pavidità!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.