L’Amministrazione comunale di Rocchetta a Volturno guidata dal sindaco Teodoro Santilli ha ospitato nei giorni scorsi il noto maestro truccatore e visagista Renè Bonante di passaggio in Molise.

L’ospite, che ha avuto l’onore di truccare i più grandi artisti di Hollywood , è stato accompagnato in comune dall’amministratore del residence Vallefiorita, Giacomo Campanile, e da Angela Romano Angela Romano in compagnia del marito Rino Carone, scrittore e poeta.

Il noto truccatore, anche alla presenza di un produttore televisivo che era tra gli ospiti all’incontro in comune, ha mostrato grande interesse per il territorio comunale per le sue bellezze paesaggistiche e ricchezze naturali.

Durante il pomeriggio, come ribadito anche dal sindaco Teodoro Santilli, sono subito nate delle buone idee per lo sviluppo del territorio. Inoltre, dopo aver ospitato numerosi personaggi di rilievo, in tutti i campi, l’amministrazione Santilli ha avuto ancora l’onore di aver potuto far visitare il proprio paese ad un altro nome di spessore.

 

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.