Cinque spettacoli tra il primo ed il 17 agosto al ‘Teatro Verde’ a Termoli, la più grande struttura teatrale all’aperto del Molise.

Questo il contesto degli spettacoli del progetto ‘Terra d’Arte’ promosso dalle attività delFondo Unico dello Spettacolo, attraverso il Mibact, grazie all’impegno della Fondazione Molise Cultura, della Regione Molise e del Comune di Termoli.

In riva all’Adriatico arriveranno artisti del calibro di Corrado Tedeschi, Ettore Bassi, Flavio Insinna, Lello Arena, Ambrogio Sparagna e Roberto Ciufoli nell’ambito di un programma vario e attento tutti i gusti che passa dal teatro classico alla commedia, attraverso la musica popolare e la tradizione del Sud.

Avvio lunedì primo agosto con il ‘Miles Gloriosus’ di Plauto con protagonisti Ettore Bassi, Corrado Tedeschi e Justine Mattera. Mercoledì 3 agosto Flavio Insinna darà vita al recital ‘La macchina della felicità’. Il 9 agosto Lello Arena sarà al centro di ‘Parenti Serpenti’. Il 12, invece, Ambrogio Sparagna darà vita all’appuntamento musicale ‘Taranta d’amore’. Il 17, infini, chiusura con la commedia ‘Ti amo o qualcosa del genere’ con Roberto Ciufoli, Tiziana Foschi, Francesca Nunzi e Diego Ruiz.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.