Riprende le attività lunedì prossimo – dopo la sosta legata al Ferragosto – l’attività dello ‘Sportello etico per le anomalie bancarie e finanziarie’, progetto sperimentale che la Provincia di Campobasso ha avviato dal maggio scorso in collaborazione con l’associazione Legautonomie.

Lo sportello opera senza oneri per le amministrazioni e gratuitamente per i cittadini e fornisce assistenza in ambito creditizio per verificare l’esistenza di rischi derivanti da anatocismo, usura a altre forme di anomalie bancarie e tributarie.  A titolo gratuito, professionisti qualificati verificano i possibili rischi derivanti da anomalie bancarie e d’istituti finanziari relativi ad applicazioni non conformi sui tassi d’interesse. Lo sportello effettua verifiche non onerose su conti correnti bancari, contratti di leasing, contratti derivati e swap, contratti di mutuo ed atti impositivi.

Giorni operativi dello sportello sono i lunedì ed i mercoledì non festivi presso la sede della Provincia in via Roma a Campobasso dalle 15.30 alle 18.30.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.