È convocata per venerdì (23 settembre) alle 11 in Regione a Campobasso una riunione sullo Zuccherificio del Molise di Termoli.

L’azienda – conclusa la minicampagna per la trasformazione delle barbabietole – è entrata in una fase delicatissima con il rischio di una definitiva chiusura a seguito del fallimento dichiarato dal Tribunale di Larino.

La convocazione dell’incontro è arrivata dall’assessore regionale al lavoro ed attività produttive Veneziale d’intesa con l’assessore regionale all’agricoltura Facciolla ed è giunta ad Rsu e struttura aziendale nel pomeriggio.

La scadenza della Cig dei lavoratori ed il loro destino sono al centro della riunione cui parteciperanno gli operatori di ‘Italia Lavoro’.

5 Commenti

  1. Giacomo Iacobucci scrive:

    Oggi Giletti in una trasmissione ha detto che la mafia e’ una questione culturale, riprendendo un concetto espresso dal giudice Falcone. Trasferendo l’idea di fondo ad altro ambito, si può dire, senza timore di essere smentiti, che il silenzio e l’indifferenza nei confronti dei drammi altrui sono una questione culturale. I molisani tutti si facciano un serio esame di coscienza.

  2. Silvana Dall'Oglio scrive:

    Questa pagina dovrebbe essere piena di commenti indignati verso il problema, e invece mi trovo in scarna compagnia. E’ questa la vera vergogna!!

  3. Un abominio tutto molisano. Solo noi potevamo arrivare a tanto…

  4. Attilio Crescimbeni scrive:

    Una vergogna inqualificabile. Amministratori e molisani tutti si vergognino di una tale ennesima occasione mancata, riconoscano il proprio pressappochismo, la propria sottovalutazione del problema, la mancanza di coesione e di inventiva. Sono parole che possono dare fastidio, ma è un dato di fatto. Poi si può decidere di dire che il sole splende quando fuori ci sono solo tuoni e lampi.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.