Il bollettino ufficiale parla di almeno una strada libera per ogni comune in provincia di Campobasso, quindi nessun centro che è rimasto isolato come nei giorni scorsi. Una situazione, quindi, che sta lentamente tornando alla normalità. Eppure i disagi per i cittadini sono ancora tantissimi, legati soprattutto alla grande quantità di neve che resta a terra.

Dalla Provincia di Campobasso. In ogni comune infatti c’è almeno una strada percorribile che permette di raggiungere il capoluogo dove domani, 9 gennaio, tutti gli uffici pubblici e le scuole di ogni ordine e grado saranno chiusi. Scuole e uffici chiusi come nel resto della provincia di Campobasso. Sotto controllo anche la transitabilità della strada che conduce a Campitello Matese: al momento è percorribile solo con mezzi muniti di catene.

Stop ai black-out. Dalla prefettura di Campobasso fanno sapere che l’Enel è attivamente impegnata per il ripristino dell’erogazione di energia elettrica nelle aree ove le condizioni di maltempo hanno determinato temporanee interruzioni e già risultano ripristinate 200 utenze nella zona di Trivento.

(nella foto in copertina gli accumuli di neve a Montagano)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.