La Pro Loco di Carpinone, in collaborazione con un gruppo di cittadini, organizza sabato (25 febbraio) a  partire dalle ore 15 l’edizione 2017 del Carnevale Carpinonese. Il programma molto nutrito e diviso in  due parti che si terranno nelle principali piazze del paese.

Alle 15 in piazza Mercato è previsto il raduno delle maschere e l’intrattenimento musicale affidato a ‘Jury Sound’, conosciuto animatore molisano che scatenerà gli intervenuti in balli e canti. Nel corso di questa prima parte saranno eletti anche Miss e Mister Carnevale Carpinonese 2017.

Successivamente la manifestazione si sposterà in piazza Concezione dove ci sarà l’esibizione del giocoliere-equilibrista Jacopo Candeloro, artista di fama internazionale con alle spalle molti premi.

Uno spettacolo da non perdere al termine del quale saranno premiate le migliori maschere sia per la sezione adulti che per quella bambini.

La serata continuerà con la coinvolgente musica di ‘Dj The Night Fly’.

Durante la manifestazione si potranno degustare dolci tipici del periodo. Il Carnevale Carpinonese è da sempre sinonimo di divertimento.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.