Per festeggiare i 20 anni di vita, a partire dal 13 settembre 2019, torna il Love & Peace di Ripalimosani, nella forma di dj contest, un concorso nazionale aperto a tutti i dj che abbiano compiuto i 18 anni di età, che si sfideranno per portare a casa l’ambito premio di 500 euro, che quest’anno sarà consegnato dallo special guest della serata: Bunna degli Africa Unite.
Love & Peace nasce dalla passione per la musica di un gruppo di ragazzi di Ripalimosani, Gianni Pece in primis: l’evento è organizzato in sua memoria presso il Campo del convento di Ripa.
Inizialmente creato come un’occasione di socializzazione coadiuvata dall’ascolto della musica originariamente diffusa con il vinile, il contest avrà inizio con le semifinali di tutti i selezionati ammessi, il giorno 13 settembre 2019 a partire dalle ore 19.
La due giorni partirà con Pasqualino Di Lauro, titolare dello storico Bootleg (35 anni di vita, unico negozio di dischi ancora aperto a Campobasso) che selezionerà la musica che sicuramente oggi, il compianto Gianni Pece, suo grande amico, ci avrebbe fatto ascoltare.
Il contest avrà inizio alle ore 20.
Per la semifinale del 13 i semifinalisti avranno a disposizione 15 minuti di esibizione.
La finale si svolgerà il 14 settembre 2019 e vedrà in gara i tre finalisti scelti la sera del 13 dalla giuria popolare e dalla giuria tecnica.
Ospite d’onore e presidente della giuria della finale sarà Bunna degli Africa Unite.
In finale, ogni dj concorrente avrà a disposizione 30 minuti. Chiuderà l’evento Bunna con il suo coinvolgente dj set. All’interno del perimetro sarà presente un’area food, un’ area beverage e i mercatini di artigianato.
Regolamento ed iscrizione al contest all’indirizzo: https://drive.google.com/file/d/16qv06hFZlZYKRZ1OWkimPIhF5r12_TZf/view?usp=drivesdk.
Love & Peace si avvale del supporto organizzativo di Pachamama Collettivo nazionale di rilancio culturale Antenna Molise, Sofian consulenza e progettazione, Comune di Ripalimosani, Nuova Pro Loco Ripalimosani, Tm, Associazione ‘Francesco Longano’ Ripalimosani.
Per ulteriori info contattare Antonio al numero 334 1431347 o Michele al 333.1109709.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.