Continuano i preparativi per il Corpus domini, la festa più sentita dai campobassani. Quest’anno il Comune ha deciso di dedicare una serata del cartellone alle band giovanili locali che si esibiranno giovedì 26 maggio sul palco allestito in piazza Pepe, già completo di service audio e luci. Un’apposita commissione formata dai rappresentanti delle radio locali sceglierà le formazioni musicali che avranno risposto all’avviso pubblicato sul sito ufficiale di Palazzo San Giorgio.

Possono partecipare all’iniziativa le band locali (giovani artisti esclusivamente in gruppo) i cui componenti abbiano i seguenti requisiti: siano residenti o almeno domiciliati a Campobasso; abbiano un’età media non superiore a 25 anni (per eventuali componenti minorenni l’esibizione sarà subordinata alla acquisizione delle necessarie autorizzazioni dei genitori o di chi ne fa le veci).

Le domande di partecipazione dovranno essere compilate utilizzando l’apposito modello scaricabile dal sito del Comune di Campobasso (www.comune.campobasso.it). Dovranno pervenire (con consegna a mano, per posta o tramite la mail certificata del Comune: comune.campobasso.protocollo@pec.it) presso il Settore Politiche Sociali e Culturali in Via Cavour 5 – 3° piano (dott.ssa Musacchio, telefono 0874/405581) entro e non oltre le ore 12 del 17 maggio.

2 Commenti

  1. Stefania Potente scrive:

    Trova tutte le informazioni sull’avviso pubblicato sul sito ufficiale del Comune

  2. salve come si deve fare per partecipare ?? e le selezioni dove e quando si fanno?

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.