Modelle e modelli per un giorno in un set fotografico d’eccezione: piazza Municipio e villa Musenga a Campobasso. È l’iniziativa dei due negozi di abbigliamento HOMME by Toro Loco e ELLE by Toro Loco che hanno voluto rendere protagonisti i propri clienti regalando loro l’esperienza di posare come dei veri professionisti indossando i capi della nuova collezione primavera/estate. Non  è la prima volta che Gianluca Delmedico e Moira Palladino, titolari delle due attività commerciali (HOMME by Toro Loco in via Nobile e ELLE By Toro Loco in via Roma, ingresso centro storico) organizzano eventi capaci di coinvolgere a 360 gradi i clienti nella promozione delle linee d’abbigliamento. Un marchio di fabbrica dunque, una ricetta vincente che è alla base del successo dei due negozi che hanno sfidato il momento di crisi puntando sui grandi marchi della moda e garantendo al tempo stesso un ottimo rapporto qualità prezzo.

Daniele Alessandrini, Angelo Toma Cerimonie, Invicta, Munich Daniele Fiesoli, AT.P.CO., Kocca, Silvian Heach, Kontatto sono solo alcuni dei grandi brand che si possono trovare nei due punti vendita dal design moderno e accattivante. Uno staff giovane sempre attento alle esigenze dei clienti e costantemente aggiornato sulle nuove tendenze, ha permesso ad HOMME by Toro Loco ed Elle by Toro Loco di imporsi sul mercato campobassano e non solo. Dal 2004 le due attività sono il punto di riferimento per tutti gli amanti della moda.  Libertà, Audacia, Eleganza: questo è HOMME by Toro Loco. Tante le proposte e gli outfit sia per il quotidiano che per le cerimonie più disparate. Negozio di ricerca, mai banale, rivolto ad un pubblico ricercato ed attento al rapporto qualità prezzo: ELLE by Toro Loco offre alla propria clientela abiti e accessori sempre in linea con le nuove tendenze. Il look proposto, sia per uomo che per donna, è giovane versatile, e contemporaneo. Senza dimenticare che entrambi i negozio riservano una grande attenzione ai social network. Attraverso Instagram e Facebook i clienti  sono sempre aggiornati sui nuovi arrivi, sui prezzi e sulla tante iniziative che Gianluca e Moira mettono in campo per la clientela.

Il set fotografico per la collezione primavera estate è solo una delle tante iniziative in cantiere: sfilate, eventi promozionali  promettono Gianluca e Moira – renderanno ancora protagonisti i nostri affezionati clienti. Gli scatti sono stati realizzati da professionisti del settore: Andrea Madeo Photo Studio (in piazza Vittorio Emanuele) ha curato tutto il servizio fotografico rendendo i sei ragazzi coinvolti dei modelli senza eguali.

 

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.