Restano critiche le condizioni dei due ragazzi di 23 e 26 anni rimasti coinvolti nell’incidente stradale avvenuto domenica sera lungo la Tangenziale Ovest di Campobasso, all’altezza dello svincolo dello stadio di Selavpiana.
Entrambi sono rimasti intrappolati tra le lamiere della Lancia Ypsilon su cui viaggiavano e sono stati liberati dai Vigili del fuoco di Campobasso. Poi la corsa verso l’ospedale Cardarelli grazie all’intervento dei volontari della Croce azzurra. Attualmente sono ricoverati nel reparto di Rianimazione in condizioni gravissime. I medici stanno facendo il possibile per far superare la fase critica.
Sta meglio invece il conducente 42enne dell’altra Lancia Ypslilon coinvolta nel violento impatto. La Polizia ha raccolto tutti gli elementi ed è al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente che con molta probabilità è stato provocato da una manovra azzardata. Una della due auto pare abbia eseguito una inversione vietata, in un tratto poco illuminato dove non è insolito schiacciare troppo sull’acceleratore, andandosi a scontrate con l’altro mezzo che procedeva in direzione opposta.

Un Commento

  1. Simonetta Mori scrive:

    Guarda caso, sono giovani. Guarda caso, si sono violate le norme del Codice della Strada. Ma di cosa stiamo parlando??

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.