Parte la campagna abbonamenti per la quarantanovesima stagione dei concerti 2017-2018 degli Amici della Musica di Campobasso.
Il rinnovo, con eventuale riconferma del posto, può essere richiesto fino al 29 settembre inviando una mail all’indirizzo amicidellamusicacb@libero.it, oppure presso la sede dell’associazione (via Elena 54, Campobasso) dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 19.
La campagna per i nuovi abbonamenti partirà il 3 ottobre prossimo.
Gli Amici della Musica di Campobasso si preparano ad affrontare la seconda stagione di concerti con la guida di Andreina Di Girolamo, una direzione artistica che ha dato un senso di continuità importante al lavoro svolto precedentemente da Piero Niro.
Molto apprezzate, nel corso della stagione 2016-2017, la varietà delle proposte artistiche, l’attenzione alla tradizione e la proiezione equilibrata verso la contemporaneità più qualificata.

Un Commento

  1. Donato Paolucci scrive:

    Sarebbe bello trovare gli abbonati a quest’associazione ai concerti gratuiti che spesso si tengono nell’ex-Gil. Trovo alquanto contraddittoria questa assenza. La musica è musica dappertutto, punto.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.