Si è tenuto ieri, presso la sede di Forza Italia a Campobasso, un incontro tra i giovani e Annaelsa Tartaglione, coordinatrice regionale del partito e capolista alla Camera.
Ad aprire il confronto, il responsabile del movimento giovanile azzurro per la provincia di Campobasso Alberto Settembrini, che ha sottolineato «le qualità di Annaelsa e il suo lungo percorso di militanza in Forza Italia prima di arrivare ai vertici di FI in Molise».
Erano presenti tanti dei suoi ‘vecchi’ compagni di viaggio, che con lei hanno condiviso negli anni numerose battaglie politiche e che ora sostengono in prima linea Annaelsa e gli altri candidati in questa campagna elettorale.
«Siamo l’unico partito – ha detto Tartaglione – che ha davvero premiato il merito e rinnovato la sua classe dirigente. I giovani ora devono sostenerci perché, come sottolineano tutti gli osservatori e addetti ai lavori, solo noi possiamo ottenere il 4 marzo una maggioranza in Parlamento e garantire un governo forte, stabile e in grado di ridare un futuro alle nuove generazioni, dopo anni di precarietà politica e di governi a guida centrosinistra».

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.