Il viso birichino di chi sa che ti conquista subito subito. Occhi spalancati sul mondo, curiosa e attenta.
Antonella Vincenza Pia è nata ieri alle 13.20 al Cardarelli di Campobasso. Noi l’abbiamo conosciuta dalla foto in cui guarda fisso il papà e gli stringe un dito decisa. Si è capito già chi comanda ora, vero?
Antonella è un po’ la nipote, quella preferita, di tutti noi. Alla mamma Patrizia Testa e al papà, il nostro direttore Luca Colella, che l’hanno tanto attesa ha regalato una felicità indescrivibile e lacrime di gioia. Come una carezza sul cuore quando ne hai più bisogno ma forse non te lo aspetti più. A noi ha dato la contentezza di saperli emozionati e pieni di amore assoluto per lei, oltre alla voglia di stringerli in un abbraccio infinito.
Dai direttori, dai giornalisti e da tutto il personale di Primo Piano e Teleregione, a Patrizia e Luca l’augurio più sincero e affettuoso di godere sempre dell’incanto di questi momenti per accompagnare la loro meravigliosa bambina nella vita tenendola per mano. Ai nonni, agli zii e ai cuginetti le nostre congratulazioni: da ieri la loro famiglia è ancora più bella. Ad Antonella, un mondo di baci. Ti aspettiamo presto in redazione, stupenda stellina!!!

A Patrizia e Luca l’abbraccio di cuore della famiglia Ricci

Benvenuta, piccola e bellissima Antonella Vincenza Pia! Hai portato immensa gioia a mamma Patrizia e a papà Luca, illuminando la loro esistenza. E hai già conquistato tutti. Ai tuoi genitori, ai tuoi nonni, ai tuoi zii e ai cuginetti gli auguri migliori di immensa felicità. A te, principessa, auguriamo una vita che ti regali sempre quello che desideri e che meriti. Un abbraccio grande che arriva dal profondo del cuore di tutti noi: Marciano Ricci e Maria Zaccarella, Sabrina Ricci con Emilio Margiotta e Marciano jr, Mirella Ricci con Andrea Di Santo e Cristel.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.