Lo hanno ritrovato con i testicoli legati con un fil di ferro. Per fortuna Sky, questo il nome del cagnolino, ha incontrato sul suo cammino i volontari dell’associazione Apac di Campobasso, ossia gli stessi volontari che hanno preso in cura Peppino, il cane sfigurato al muso a causa dell’esplosione di un petardo. Erano 2 giorni che il piccolo Sky era scomparso dal quartiere dove era stato accolto e accudito con amore da circa un anno.
«Sky ha circa 3-4 anni, pesa 14 kg – spiegano nel post i volontari – le signore che lo accudiscono hanno provveduto anche a sverminarlo e vaccinarlo ma per incompatibilità con i propri cani non possono offrirgli un posto sicuro». Poi l’amara scoperta: «Sky è rientrato con i testicoli legati con un fil di ferro! Per fortuna è stato soccorso in tempo e non ha riportato danni. È un cagnolino molto dolce e riservato! Nonostante ciò gli abitanti del paese non lo vogliono.
Dobbiamo assolutamente trovargli una sistemazione prima che gli succeda qualcosa di brutto!! o che venga mandato in canile! No gatti. Si affida sverminato, vaccinato, sterilizzato.
Si affida a persone disponibili a rimanere in contatto con noi nel tempo, alla compilazione del questionario pre conoscitivo e ai controlli pre e post affido.
Per info: Ilenia 3287975455 (se non rispondo lasciate un msg/whatsapp e sarete ricontattati il prima possibile)».

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.