«Non mi interessa la possibilità di un seggio in opposizione al centrodestra, voterò per Roberto Gravina». Questa la dichiarazione del presidente uscente del Consiglio comunale, Michele Durante, in merito al ballottaggio che vedrà la candidata del centrodestra Maria Domenica D’Alessandro e il grillino Roberto Gravina contendersi la fascia tricolore il prossimo 9 giugno.
Con grande sorpresa Michele Durante, dunque, anticipa il suo voto al ballottaggio convocando una conferenza stampa che si terrà questa mattina alle ore 9.45 nella Sala “Mancini” di Palazzo San Giorgio.
«All’interno del Partito Democratico – aggiunge – è necessario ridisegnare, partendo dall’analisi del risultato elettorale e dagli errori commessi, una proposta politica e amministrativa seria e credibile, che parta dalla città di Campobasso e dal Molise».
La vittoria di Roberto Gravina, infatti, vedrebbe solo 4 seggi spettanti al Pd con il sindaco uscente Antonio Battista, più i tre consiglieri Alessandra Salvatore, Bibiana Chierchia e Giose Trivisonno.
Nel caso opposto, ossia con la vittoria del centrodestra e dunque di Maria Domenica D’Alessandro, si inserirebbe un ulteriore seggio in opposizione con l’aggiunta di Stefano Ramundo.
Nell’incontro di oggi, dunque, Michele Durante farà chiarezza ed esporrà le ragioni della sua scelta.
Intanto alle ore 11.00 all’infopoint del MoVimento in via Nobile 17 a Campobasso, il candidato sindaco grillino, terrà una conferenza stampa sulla proposta di legge sulla Polizia Municipale insieme al portavoce regionale dei 5 Stelle, Angelo Primiani.
Si discuterà anche di riorganizzazione e potenziamento della Polizia Municipale di Campobasso.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.