Ha fatto la spesa come fa di solito, nel suo negozio di fiducia. Ha poi tentato la fortuna, partecipando al concorso ‘Vinci subito’ di Acqua&Sapone ed è stata baciata dalla dea bendata: si tratta di un’anziana residente a Campobasso che ieri mattina si è aggiudicata un’auto elettrica.
La fortunata signora, una 76enne originaria di Acquaviva Collecroce ma residente da anni nel capoluogo, porterà a casa, infatti, una Smart For Two a emissioni zero, una delle dieci che la nota catena di negozi di prodotti per la casa mette in palio in tutta Italia.
La vincitrice è una cliente abituale del punto vendita 3 del capoluogo, in via Gianbattista Vico, proprio a poche decine di metri dal terminal autobus.
Come centinaia di altri clienti, dopo il consueto shopping, la signora ha tentato la sorte con uno dei tanti gratta e vinci regalati da ‘Acqua&Sapone’ con un minimo di spesa di 15 euro o l’acquisto di cosiddetti prodotti ‘jolly’.
Forse sperava di vincere uno dei tre premi maggiormente distribuiti, vale a dire uno zaino, un ombrello o un portafogli, visto che in tutta la Penisola ce ne sono 100mila in palio e il punto vendita, ad oggi, ne ha già assegnati una decina per ogni tipo di prodotto.
Di auto elettriche, invece, soltanto 10. Un premio col quale la catena di negozi ha voluto dare un’importa ecologista al concorso, spingendo per un prodotto a emissioni zero e quindi non inquinante. Quando è comparsa la scritta “Smart” non ha pensato ad un’auto ma ad una nota marca di caramelle. Poi la conferma dal personale che, invece, si trattava di un’auto elettrica.
Sinora erano state due le vetture vinte, entrambe in Lombardia. Stavolta è stato il Molise ad essere baciato dalla fortuna. Il concorso iniziato il 21 settembre scorso terminerà il prossimo 2 novembre. Non si sa se la vincitrice terrà per sé il premio o se deciderà di fare un bel regalo ai propri figli o ai nipoti. Ciò che è certo è che per lei, quella di ieri, resterà una giornata memorabile. Alla fortunata vincitrice le congratulazioni da parte del direttore e dell’intero personale del negozio.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.