È notte. Una giovane coppia sta litigando animatamente per strada, nei pressi di via Montegrappa. Lui la trascina con violenza, lei cammina a fatica e urla disperata al suo ‘compagno’ di lasciarla stare. Il ragazzo non ci sta e la afferra con violenza. Poi ancora urla: «Lasciami stare, mi fai male!». Lui la spinge e con tono fermo le dice: «Non me ne fotte un ca…, cammina».
È l’agghiacciante scena ripresa da un cittadino che ritrae una minorenne e un ragazzo egiziano durante una furibonda lite per strada. Lui è uno dei tre ragazzi egiziani destinatari, nei giorni scorsi, del provvedimento di foglio di via obbligatorio emesso dal questore di Campobasso.
I tre, infatti, già con precedenti per i reati di droga e contro il patrimonio, si aggiravano in città senza motivi precisi e si accompagnavano spesso con persone pregiudicate.
Nei giorni scorsi la Polizia aveva ricevuto diverse segnalazioni sulla presenza dei tre stranieri in città che, con atteggiamento sospetto, si accompagnavano con la minorenne, indotta talvolta ad allontanarsi da casa e vivere con loro in strada.
Il video, ormai virale sui social, ha immediatamente scatenato l’indignazione dei cittadini.
L’ennesima esempio di amore ‘criminale’ che induce giovani donne ad infatuarsi di persone problematiche e violente.

 

 

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.