Il gruppo 3g spa, fondato nel 2000, ad oggi conta più di 800 dipendenti e collaboratori, di cui oltre 250 solo nel capoluogo molisano dove è presente fin dal 2008.
L’esperienza maturata nel corso degli anni ha permesso alla 3g di divenire leader dei servizi di Bpo (Business process outsourcing) per primarie aziende nazionali che, oltre a costituire un portfolio clienti consolidato, consentono a tutto il personale di raggiungere un know-how altamente qualificato.
Tutto ciò è reso possibile solo attraverso la realizzazione di continui percorsi formativi che, oltre a promuovere la crescita e il potenziamento del proprio personale, consentono all’azienda di rimanere competitiva nel contesto in cui opera.
Nel corso degli anni e alla luce dei risultati raggiunti in termini di produttività, la 3g ha realizzato importanti percorsi di formazione, in cui ha svolto il ruolo di soggetto ospitante grazie alla partnership con enti di formazione presenti sul territorio molisano accreditati con la Regione Molise.
Proprio la pubblicazione di appositi bandi e la conseguente realizzazione di importanti percorsi formativi hanno permesso alla 3g una crescita dimensionale (in termini di fatturato e occupazione) mediante l’assunzione dei partecipanti ai corsi. Ciò ha supportato la crescita dell’azienda in termini di abilità e competenze consentendo alla stessa di sviluppare un vantaggio competitivo nel tempo.
In tal senso, proprio in questi giorni, è stato pubblicato sul sito del Trend il bando relativo al percorso formativo per “operatore customer care omnicanale” rivolto a 15 allievi che hanno voglia di intraprendere questa nuova avventura formativa.
Il bando prevede l’attivazione di un percorso formativo caratterizzato da attività di aula svolte presso la sede del Trend e attività in modalità “training on the job” svolte direttamente presso la sede della 3g in via San Lorenzo a Campobasso.
Per conoscere i dettagli e per iscriversi al corso è possibile visionare il sito del Trend all’indirizzo www.formatrend.it – sezione Corsi finanziati – e cliccare sul corso di “Operatore di Customer care omnicanale”.
Le iscrizioni al corso sono aperte fino al 19 dicembre 2019.

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