“Il centrodestra è vivo e vegeto, ma deve credere nelle sue possibilità – ha detto l’ex governatore in una intervista concessa a Primo Piano Molise e che i lettori trovano in edicola oggi -. Siamo presenti a va tenuta in considerazione pure la disponibilità degli elettori a votarci, nonostante sia un momento di forte confusione per gli spostamenti da una parte all’altra, rendendo difficile anche l’analisi del voto”. 

Quanto emerso dalle urne, però, può essere condensato in poche parole: “In questa tornata elettorale s’è visto un centrodestra vivo e vegeto. Serve un Pdl rinnovato che sia da traino a tutta una coalizione. Che deve riconoscere i propri sbagli e aprirsi al confronto con la gente. La prospettiva per i moderati in questa regione è positiva” dice ancora Michele Iorio.

Su Isernia e sulla performance del centrodestra, invece, va più a fondo: “La vera novità è l’affermazione di d’Apollonio, su cui il centrodestra ha il dovere di puntare. Non si deve escludere l’impegno del generale per rappresentare l’opposizione. Giacomo d’Apollonio è un punto di riferimento e sarà la novità della coalizione. Per il futuro sono sicuro che riusciremo ad affermare le nostre ragioni”.

E’ possibile accedere all’intervista integrale scaricando il pdf del giornale presente sulla homepage del sito.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.