Il terminal bus di Isernia, spesso nel mirino delle forze dell’ordine che quotidianamente lottano per contrastare lo spaccio di droga e la prostituzione, nelle scorse ore è stato il teatro di una ‘zuffa’ tra due persone che, visibilmente alticce, hanno tentato di colpirsi per motivazioni sconosciute. Forse un prestito da dieci euro non restituito ha innescato la discussione. I protagonisti dell’alterco hanno iniziato prima a discutere animatamente. Dopodiché sono passati alle mani. Il loro stato d’alterazione psicofisica, tuttavia, ha fatto in modo che quasi tutti i colpi andassero a vuoto tra l’incredulità dei presenti.
Nonostante la zona fosse frequentata in quel momento da decine di persone, nessuno s’è sognato neppure lontanamente di intervenire per separare i due contendenti.
Il ‘tentativo di rissa’ è stato filmato da un cittadino che ha poi postato il video su ‘welcome to favelas’, gruppo facebook che raccoglie le assurdità del genere umano.
In poche ore la zuffa è stata condivisa da 221 utenti, raccogliendo più di un milione di like ed oltre centomila visualizzazioni.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.