Deve rispondere di atti osceni in luogo pubblico un 50enne di Isernia scoperto dai carabinieri mentre si masturbava davanti a un gruppo di ragazzine.
L’uomo si era appostato nei pressi della stazione ferroviaria e alla presenza di una comitiva di giovani studentesse ha prima mostrato l’organo genitale e poi ha iniziato a masturbarsi.
La scena non è passata inosservata e il fatto è stato segnalato alla centrale operativa del comando provinciale dei Carabinieri di Isernia, attraverso il numero di emergenza ‘112’.
Sul posto è giunta immediatamente una pattuglia del Nucleo Operativo e Radiomobile che ha fermato il 50enne il quale, una volta accompagnato in caserma, è stato denunciato per atti osceni in luogo pubblico.
Secondo le prime indagini condotte non sarebbe nuovo a queste pratiche di autoerotismo in pubblico, infatti sarebbe la stessa persona che alcuni mesi orsono era stata segnalata nei pressi di alcuni istituti scolastici della città mentre si masturbava in pubblico.

Un Commento

  1. emanuela scrive:

    Specie se recidivo come mai niente processo per direttissima e pena esemplare? Se poi qualche genitore arrabbiato -giustamente arrabbiato – perdesse la testa e gli desse una sana lezione a botte sarebbe colpa sua o di chi non ha preso provvedimenti?

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.