Un documento nazionale «che apre il percorso di costituzione di una lista civica, unitaria, progressista e di sinistra in vista delle elezioni politiche della prossima primavera». È quello votato, sabato scorso, in apertura dei lavori dell’assemblea provinciale di Isernia dei comitati promotori di Art. 1 – Mdp.
Un’occasione che è servita anche per discutere sui temi di attualità politica sia nazionale che regionale, con il punto sulla crescita continua dell’Ulivo 2.0. Quindi l’assemblea, all’unanimità ha conferito alcuni incarichi. Marco Amendola è stato designato coordinatore provinciale dei comitati promotori, Rocco Viccione portavoce dei comitati promotori provinciali e Nicolino Colicchio responsabile organizzativo.
«Nei prossimi giorni – si legge in una nota del movimento – verranno individuati i responsabili delle diverse aree territoriali della Provincia di Isernia e i responsabili dei forum tematici, con l’obiettivo di continuare la costruzione e il radicamento di Art.1 – Mdp nella nostra provincia».

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.