Caos in un bar di Santa Maria del Molise dove una coppia di romeni ha prima aggredito un cliente e poi i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Isernia, intervenuti per placare gli animi.
Uno di loro è stato arrestato per aver sferrato un pugno in pieno petto a uno dei militari dell’Arma, mentre l’altro è stato denunciato dopo che aveva tentato la fuga.
A dare l’allarme è stata la titolare dell’attività commerciale quando ha visto i due stranieri colpire un uomo che si trovava nel locale. L’aggressione, scattata per futili motivi, ha creato il panico tra gli altri utenti da qui la chiamata immediata al 112 e al 118. Sul posto è giunta in pochi minuti un’ambulanza. I sanitari hanno prestato le prime cure al ferito, che nel frattempo era finito a terra sotto i colpi dei due romeni, e poi l’hanno trasportato d’urgenza all’ospedale di Isernia. Intanto uno degli aggressori, alla vista dei Carabinieri, si è dileguato facendo perdere temporaneamente le proprie tracce, ma nell’arco di poco tempo è stato identificato e denunciato in stato di libertà. L’altro, approfittando della confusione, ha reagito nei confronti di uno dei militari sferrandogli un pugno al torace. È stato quindi bloccato immediatamente e dichiarato in stato di arresto per resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale. L’uomo è stato poi condotto in Caserma e, dopo le formalità di rito, su disposizione della competente Autorità Giudiziaria, trasferito nella propria abitazione dov’è in regime di arresti domiciliari. VC

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.