Strascichi legali sul provvedimento con cui sono stati trasferiti quattro dipendenti all’ufficio del giudice di pace, distacco  gradito non da tutti.

Infatti, uno del lotto ha deciso di muoversi autonomamente e di agire per vie legali, presentando un esposto-denuncia alla Procura, formalizzato alla stazione carabinieri di Termoli.

Ad essere contestata in modo aperto la scelta operata all’interno del personale in carico all’amministrazione adriatica, dove il denunciante avrebbe evidenziato come il suo inquadramento non fosse in linea con la nuova mansione.

Una vicenda che era stata commentata in modo polemico anche dopo la pubblicazione su Primo Piano Molise della stessa delibera, che ufficializzava i trasferimenti e avviava i 4 impiegati anche al tirocinio formativo presso il Ministero della Giustizia. Oltretutto, proprio ieri è stata riportata anche l’interrogazione con cui il consigliere di opposizione e capogruppo azzurro Francesco Roberti chiedeva lumi sulla determinazione con cui il personale è stato distaccato all’ufficio del giudice di pace.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.