Sono stati arrestati, dunque, nella giornata di martedì a Termoli, i due ladri che stavano cercando di portare via un’auto in via Mario Milano. In manette sono finiti M.M. di anni 28 e D.L. di anni 37, entrambi pregiudicati pugliesi, accusati di furto aggravato, danneggiamento ed evasione.

In particolare, alle prime luci dell’alba di due giorni fa un cittadino ha segnalato al 113 la presenza in pieno centro di due giovani che si aggiravano con fare sospetto tra le auto in sosta.

La Volante del Commissariato si è recata immediatamente sul posto, ha intercettato la coppia di malintenzionati, sorprendendone uno a rovistare all’interno di una macchina in cui si era intrufolato dal finestrino lato passeggero. Alla vista degli agenti, i due hanno tentato di fuggire ma sono stati immediatamente bloccati e condotti negli uffici di via Cina. Nella perquisizione a cui sono stati sottoposti i poliziotti hanno rinvenuto un mazzo di chiavi, risultato poi essere stato rubato da un furgone parcheggiato sempre in via Mario Milano e il cui furto era stato denunciato da un commerciante termolese qualche minuto prima. Nel corso dei successivi accertamenti, inoltre, è emerso persino che i due, entrambi pregiudicati per reati contro il patrimonio e stupefacenti, fossero evasi da una comunità terapeutica ubicata in provincia di Bari, dove si trovavano agli arresti domiciliari.

Dichiarati in arresto, i malviventi sono stati associati alla casa circondariale di Larino a disposizione della Procura frentana.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.