Non si arrendono i lavoratori dello Zuccherificio che questa mattina hanno marciato lungo le strade di Termoli fino ad arrivare in Municipio. E’ una delle iniziative che hanno in programma per i prossimi sette giorni e che, sperano, aiuteranno a scongiurare la mobilità (in vigore da lunedì).

Una delegazione di una trentina di lavoratori, dopo aver percorso le strade della città adriatica, è stata ricevuta dal sindaco e dalla giunta in una riunione a porte chiuse. I dipendenti dello stabilimento termolese hanno voluto incontrare il sindaco Sbrocca nella sua duplice veste anche di presidente del Cosib.

Lunedì, invece, altro importati incontro con gli assessori regionali Facciolla e Veneziale: anche in questo caso i lavoratori chiederanno una soluzione che vada verso una riconversione dello stabilimento per cercare di tutelare i livelli occupazionali.

Seguono aggiornamenti.

Un Commento

  1. Annamaria Palmieri scrive:

    NON DOVETE ARRENDERVI! Si sveglino tutti i cittadini dal coma dell’indifferenza, abbandonino la logica della clientela, e facciano SQUADRA: solo così si vince!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.