Il gruppo AQR, specializzato nella vendita attraverso canali fisici e multimediali, controlla le tre società Deal Evolution, Feel Contact e Sales Experience, specializzate in vendita telefonica di servizi e prodotti, vendita mediante rete fisica, servizi di back office, gestione di servizi di customer care e delle ricerche di mercato.
Per queste aziende per il 2019 è stata avviata una campagna recruiting di circa 30 operatori per la sede di Termoli nell’ambito della vendita telefonica al fine di rafforzare la presenza sul territorio e di incrementare i volumi di vendita, candidati contattando il 380 52 78 505
“La storia di Anna presso la Deal Evolution di Termoli Azienda Leader nell’ambito delle Telecomunicazioni”
Anna nasce a Baranello il 26 luglio 1971 e vive in questo piccolo paesino in provincia di Campobasso.
Anna non è sposata e non ha figli ma ha un compagno da circa sei anni che lavora fuori regione dunque vive con i suoi genitori circondata sempre da sorella e fratello e dai suoi quattro nipoti.
Dopo essersi diplomata da ragioniera da subito ha lavorato in proprio svolgendo pratiche automobilistiche, successivamente (dal 1999) ha rilevato un’attività commerciale “Mille Delizie”(generi alimentari) a Campobasso di cui è stata proprietaria fino a fine anno 2011, data in cui ha venduto la sua attività, scelta maturata poiché stanca della routine giornaliera, vogliosa di cambiamento e di tempo per lei stessa.
Infatti mentre gestiva la sua attività si presentava una proposta di lavoro che ha suscitato in lei interesse, fattore scatenante per la vendita dell’attività.
Successivamente la nuova proposta di lavoro non è andata a buon fine, intanto Anna per qualche mese decide di riposarsi.
A seguire viene contattata da un amico di Facebook che cerca da lei qualche contatto a cui proporre un lavoro e se lei stessa fosse interessata presso un’ azienda di Termoli la Deal Evolution che opera nel campo delle telecomunicazioni. Ad un certo punto Anna incuriosita chiede che tipo di lavoro proponeva e nel sentire “operatore di call center” inizialmente ha fatto “spallucce” ma successivamente superata l’idea che si ha del lavoro nel call center si reca a colloquio per capirne di più.
Dopo il colloquio Anna decide di provare questa nuova esperienza superando anche il limite nell’affrontare ogni giorno un viaggio Campobasso-Termoli e Termoli-Campobasso.
Formata e supportata nella maniera adeguata da subito ha raggiunto i risultati decisivi per acquisire la giusta motivazione e grinta per proseguire con questo nuovo lavoro, per lei quest’attività oltre ad essere un lavoro è un mix esplosivo di emozioni sia positive che negative a cui non ci si abitua mai poiché diverse ogni giorno differentemente da quanto si possa pensare.
Anna definisce il lavoro non semplice sicuramente ma come per ogni attività che si svolge nella vita bisogna dedicare il giusto impegno e rispetto poiché solo in questo modo si può far bene, il suo motto lavorativo è: “chi fa bene rende bene chi fa male rende male”.
Dal momento in cui è ha iniziato l’attività, dal 1 luglio 2012 non si è mai fermata, mai un attimo di ripensamento o voglia di cambiare per lei questo è il suo lavoro poiché guadagna bene e gestisce la sua attività in modo da dedicare del tempo anche a se stessa.
Spesse volte quando parla del suo lavoro in giro nessuno crede inizialmente che la vita che svolge deriva dal lavoro in un call center e dunque si trova sempre a spiegare che la sua realtà lavorativa non trova riscontro con i pensieri delle persone che si trascinano dietro luoghi comuni non andando oltre. Inoltre invita anche le persone in azienda per far “mettere naso” agli increduli.
Anna è completamente autonoma, non rinuncia alle sue vacanze e la maggior parte dei weekend li trascorre in giro per l’Italia, da quando lavora con la Deal Evolution ha cambiato due volte la macchina.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.